Napoli si prepara a ospitare per la prima volta il Pescare Show

La fiera della pesca sportiva più importante d’Italia debutta in Campania

Napoli è pronta a ospitare per la prima volta il Pescare Show, la fiera della pesca sportiva più importante d’Italia. L’evento si terrà dal 1 al 3 marzo 2024 presso la Mostra d’Oltremare, e si prevede che attirerà oltre 50.000 visitatori da tutta Italia e dall’estero.

La fiera sarà un’occasione unica per gli appassionati di pesca di conoscere le ultime novità del settore, provare le attrezzature più innovative e incontrare i campioni di pesca sportiva.

I padiglioni

La fiera sarà ospitata nei padiglioni 19, 20 e 21 della Mostra d’Oltremare. Il padiglione 19 sarà dedicato alle attrezzature da pesca, con stand di aziende leader del settore come Shimano, Daiwa, Abu Garcia, Tubertini e molti altri. Il padiglione 20 ospiterà le associazioni di pesca sportiva, i club di pesca e le scuole di pesca. Il padiglione 21 sarà dedicato alla pesca sportiva in Campania, con stand di tour operator e associazioni che organizzano viaggi di pesca nella regione.

Gli eventi

Il Pescare Show sarà caratterizzato da una serie di eventi e attività per tutti gli appassionati di pesca. Tra gli appuntamenti più importanti ci saranno:

Il Campionato Italiano di Pesca al Colpo, che si svolgerà il 1 e 2 marzo.
La gara di pesca al siluro, che si svolgerà il 3 marzo.
Il raduno dei pescatori campani, che si svolgerà il 2 marzo.

Informazioni

I biglietti per la fiera sono in vendita sul sito web del Pescare Show.

Napoli è pronta a ospitare un evento di grande importanza per il mondo della pesca sportiva. Il Pescare Show sarà un’occasione unica per gli appassionati di pesca di conoscere le ultime novità del settore, provare le attrezzature più innovative e incontrare i campioni di pesca sportiva.Il Pescare Show di Napoli è tra l’altro gemellato con l’altra edizione del Pescareshow, che si terrà il 3 e 4 febbraio 2024 nel quartiere fieristico a Vicenza.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *